Menu

Cantine Aperte 2017 in Umbria

CANTINE APERTE: 27 e 28 maggio 2017

In Umbria, la 25° edizione di Cantine Aperte sarà particolarmente ricca di iniziative in un felice connubio con le eccellenze del territorio, a cominciare dal vino.
Passeggiate a cavallo e in carrozza, trekking tra le vigne, cicloturismo e bird watching, voli in elicottero e parapendio, rafting e motoraduni, laboratori creativi e giochi tradizionali per i più piccoli, degustazioni guidate e libere di vino e piatti tradizionali del territorio saranno solo alcune delle proposte delle cantine MTV Umbria per far vivere a tutti gli eno-appassionati momenti di relax e benessere all’aria aperta.
Immancabile anche l’appuntamento con l’ormai tradizionale cena A Tavola col Vignaiolo di sabato sera in 17 cantine della regione, un’occasione ghiotta di gustare la tipica cucina umbra, accompagnata dai calici più prelibati del territorio.

LE PROPOSTE DELLE CANTINE UMBRE
MAPPA DELLE CANTINE IN UMBRIA

Vieni a visitare le cantine umbre e non perderti lo spettacolo della Cascata delle Marmore. Gli Appartamenti Santa Croce distano solo 9 km dalla cascata più alta d’Europa!

OFFERTA Valida dal 26 al 31 maggio:

  • BILOCALE per 2 persone, 50€ al giorno, consumi inclusi
  • TRILOCALE per 4 persone, 80€ al giorno, consumi inclusi

Vienici a trovare o contattaci per avere altre informazioni!