FAQ'S

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed rhoncus sem in odio blandit commodo. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Morbi porta malesuada dui, non tempor leo condimentum sit amet.

FAQ'S

Domande frequenti

Come posso cancellare/modificare una prenotazione?

Per cancellazioni o modifiche puoi contattarci su info@appartamentisantacroce.it o
chiamarci al numero +39 333 8235451

Perchè è meglio prenotare dal nostro sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online (Es. Booking.com, Expedia)?

Prenotando direttamente nel nostro sito web avrai diritto a maggiori benefici:

  • miglior prezzo garantito;
  • check-in dalle 14:00 (anzichè dalle 15:00);
  • check-out alle 12:00 (anzichè alle 10:00);

Quali sono i termini di pagamento e cancellazione?

La cancellazione della prenotazione è possibile senza penale fino a otto giorni prima dell’arrivo.

In caso d’annullamento negli ultimi sette giorni viene trattenuta la caparra.

In caso di no-show la struttura prevede una penale pari al costo dell’intera prenotazione

Quali sono gli orari di Check-in e Checkout?

Check-in 15-18. E’ possibile prendere accordi
Check-out entro le ore 10.

Cosa è incluso nel prezzo?

• Utilizzo della piscina esterna con lettini ed ombrellone riservati
• Free WiFi in area piscina (no negli appartamenti)
• Area barbecue attrezzata per cenare all’aperto
• Sconto ingresso Cascata delle Marmore
• Area relax con amache nell’uliveto
• Bike a disposizione
• Cartine e mappe per sentieri trekking e itinerari cicloturistici
• Biancheria da bagno, letto e cucina inclusa
• Parcheggio

Come posso pagare al casale?

Contanti, bonifico o virtual pos

I consumi sono inclusi nel prezzo?

Si, i consumi di acqua, gas ed elettricità sono inclusi nel prezzo di locazione concordato.

Posso portare altre persone esterne nel casale o nel mio appartamento?

No, l’ingresso al Casale è riservato ai soli ospiti, registrati al momento del check-in

La biancheria è fornita ed inclusa?

Si, nell’appartamento trovate biancheria da bagno, letto e cucina inclusa.

Il cambio biancheria è previsto?

No, ma su richiesta possiamo fornire il cambio biancheria (letto e bagno) con un supplemento di 12€ a persona

La pulizia dell'appartamento è prevista?

All’arrivo troverete l’appartamento pulito e disinfettato dal nostro personale con detergenti professionali. Non è prevista altra pulizia dell’appartamento durante il vostro soggiorno. Alla partenza l’appartamento va riconsegnato ordinato.

C'è una cauzione da versare?

No, ma se l’appartamento viene riconsegnato sporco o in cattivo stato c’è un supplemento di 100€.

I giardini degli appartamenti sono recintati se porto il mio cane?

No, i giardini degli appartamenti Colleolivo, Umbriano e Gabbio sono delimitati solo da una siepe.

Piscina

E’ aperta dalle 9 alle 20.
E’ profonda 120 cm.
Le dimensioni sono 6×12 mt.
Leggi il regolamento della piscina

Ho un ombrellone riservato in piscina?

Si, ogni appartamento ha un ombrellone riservato.
Inoltre 1 sdraio ed 1 lettino per il bilo e 2 sdraio ed un lettino per il trilo.

L'acqua dell'appartamento è potabile?

Si, si può bere tranquillamente viene dall’acquedotto.

Area barbecue

L’area barbecue ha un camino ed un barbecue in muratura. Dispone di tavoli e sedie per mangiare all’aperto sotto gli ulivi.
E’ disponibile anche un barbecue portatile, che si può usare nel proprio giardino.

Si può fumare al Casale?

Si, negli spazi esterni.
No, all’interno dell’appartamento.

Se avete richieste sul soggiorno non esitate a contattarci?

Check Availabity

1 Camera , 1 Adulto , 0 Bambino
Rooms
Adulti
Bambini